domenica 11 ottobre 2015

STAGIONE 2015-2016: SI PARTE CON UNA VITTORIA

1a giornata
CASASPORT-SUBSELLIUM 3-1
Martedì 6 ottobre abbiamo battuto in casa Subsellium per 3-1. 

La partita
Partiamo subito forte e al 6’ siamo già in vantaggio. Bella giocata di Mimì, che sale palla al piede dalla propria metà campo fino al limite dell'area avversaria dove serve Shaaban in verticale. Prima conclusione respinta dal portiere e palla in fondo alla rete sulla ribattuta. Sul finire del primo tempo abbiamo un’ottima occasione per raddoppiare, ma Aristide calcia a lato da posizione favorevolissima.
Il 2-0 arriva al 51’ grazie a Guido, bravissimo a conquistare palla sulla trequarti, a saltarne un paio in corsa e a trafiggere il portiere avversario con un sinistro dalla distanza che si insacca nell’angolo basso. Al 60’ Subsellium accorcia le distanza sugli sviluppi di un calcio di punizione. Al 73’ chiudiamo la partita ancora con Shaaban. E’ sempre Mimì ad andare via sulla sinistra e a mettere in mezzo dove Shaaban, con un tocco sottomisura, fa gol anticipando il portiere.

Le novità 2015-2016
Due le novità di quest’anno. La prima riguarda il campo di gioco. Non siamo più allo stadio del Crescenzago, chiuso per lavori, ma a quello del Dindelli, in via Treviglio 6, angolo via Ponte Nuovo, a un chilometro dalla Casa della carità. La seconda novità è la serie in cui giochiamo. Nonostante lo scorso anno ci fossimo salvati arrivando terz’ultimi (retrocedevano le ultime due) abbiamo deciso di scendere ugualmente di categoria. Pertanto siamo passati dalla Serie Elite alla Serie A-Respect League.

La festa negli spogliatoi al termine del match


Nessun commento:

Posta un commento