venerdì 23 ottobre 2015

CHE SFORTUNA!

3a giornata
STRISCIA LA NOTIZIA-CASASPORT 3-2
Avanti di due gol, veniamo prima rimontati e poi sconfitti con un'autorete all'ultimo minuto

La partita
Incredibile sconfitta sul campo di Redecesio di Segrate, battuti per 3-2 da Striscia la notizia. Al primo minuto siamo già in vantaggio. Mimì conquista palla sulla trequarti, avanza palla al piede incuneandosi centrale nella difesa avversaria e batte con un tocco preciso il portiere in uscita. A due minuti dalla fine del primo tempo ancora Mimì porta a spasso la difesa avversaria, questa volta con una bella progressione sulla destra fino alla linea di fondo, e poi serve in mezzo dove irrompe Check che deve solo depositare in rete. Primo tempo impeccabile, con una difesa di ferro, un centrocampo compatto e un attacco agile e veloce.
Ma nella ripresa cambia tutto. Cominciamo a subire da subito il ritorno dei nostri avversari che escono alla distanza sul piano fisico. Al 49' è 1-2 e al 61' è 2-2. Ci sono ancora venti minuti per provarci, ma non ne abbiamo più. Quando sembra che la partita si concluda in pareggio, ecco che un innocuo cross rasoterra dalla destra si trasforma, dopo il tocco maldestro di Moussa a centro area, in una beffarda e diabolica svirgolata su cui il nostro Amro non può far nulla. Non c'è più tempo per recuperare e si materializza così la prima sconfitta stagionale.
Moussa, il nostro capitano (a sinistra), nello spogliatoio alla fine della partita dispiaciuto per l'autorete. Forza Capitano!

Nessun commento:

Posta un commento