mercoledì 12 febbraio 2014

UNO SPETTACOLO!

CASASPORT - AMBROSIANA GOLD 4 - 1

Gruppo in festa al termine della partita

Uno spettacolo. Ieri sera Casasport ha annientato Ambrosiana Gold con una prestazione sontuosa, giocando con intensità, personalità e intelligenza per tutta la durata del match.

Solo la partenza è un po' contratta. I nostri avversari sembrano trovarsi meglio sul pantano del Crescenzago. Ma non hanno fatto i conti con la velocità del nostro Rilidas che, dopo una ventina di minuti, parte palla al piede da centrocampo eludendo il fuorigioco, si invola verso la porta avversaria e trafigge il portiere con un potente sinistro dai sedici metri.

Passa una manciata di minuti ed è ancora il nostro bomber a gonfiare la rete con un diagonale d'esterno da dentro l'area. Prima del riposo Ambrosiana Gold accorcia le distanze. Bravo il loro giocatore a scoccare un potente tiro al volo dal limite che si insacca nell'angolino alla destra di Magdi. Il nostro portiere è fantastico a respingere almeno un paio di altri tiri da fuori. Nel primo tempo da annotare anche un bellissimo pallonetto di Davide che sfiora di poco la traversa e un'altra giocata in velocità di Rilidas conclusa con la palla che esce di pochissimo sul fondo.

Nella ripresa continuiamo a macinare gioco. Adesso siamo noi, la nostra grinta e il nostro entusiasmo a trovarsi meglio sul fango. E arriva, meritatissimo, il primo gol stagionale di Lamin, alla sua seconda gara in gialloverde. E' bravo il nostro "Paul Pogba" ad arpionare un pallone in area, a controllarlo e a scaraventarlo alle spalle del portiere. Tra un paio di volate di Rilidas e altrettanti voli di Magdi sempre più sicuro tra i pali, la partita scivola via consolidandoci sempre più in sicurezza e consapevolezza. Sulle ali dell'entusiasmo arriva l'ennesimo slalom in velocità del nostro Das, concluso con un tocco sotto che si adagia in fondo al sacco. E' l'apoteosi.

Ci siamo. Ora siamo una squadra. Vogliamo continuare così.

1 commento:

  1. Grandissimi! Tra poco voglio sentir cantare : "fate largo alla capolista" (^_^)

    RispondiElimina