martedì 4 febbraio 2014

Trionfo!!!

BRACCO - CASASPORT 1-3

Sì, finalmente è arrivata la prima vittoria sul campo. Una vittoria vera, stra-meritata, al termine di una partita giocata bene, con maturità e tanta convinzione.

Partiamo subito fortissimo e sblocchiamo il risultato nei primi minuti di gioco. E' bravo Rilidas a destreggiarsi in velocità e a far partire un tiro che si insacca all'incrocio dei pali. Non passa molto tempo e Mimì raddoppia con un bel destro da posizione leggermente defilata che si insacca sul primo palo. Un uno-due micidiale che ci dà forza ed entusiasmo. I nostri avversari reagiscono e si rendono subito pericolosi, ma è strepitoso Magdi che salva la porta con due interventi miracolosi nella stessa azione. A metà primo tempo, però, il nostro portierone non può nulla quando un loro giocatore si trova solo davanti a lui. Prima dello scadere un'altra incredibile azione personale di Rilidas, chiusa con un tiro potente e preciso dall'interno dell'area, ristabilisce le distanze.

Nella ripresa il risultato non cambia. Non corriamo grossi rischi, anzi sfioriamo il quarto gol in contropiede con una spettacolare azione solitaria ancora di Rilidas. La gara però diventa nervosa. Vengono espulsi Moussa e Sayed entrambi per doppia ammonizione. Sayed riceve i due gialli per protesta a seguito di una punizione a suo favore: un record! E' la dimostrazione della tensione che sale avvicinandosi il traguardo della prima vittoria. Soffriamo e stringiamo i denti. Il triplice fischio finale è la liberazione. Possiamo finalmente gioire.


Nessun commento:

Posta un commento