sabato 24 gennaio 2015

IL 2015 E' INIZIATO CON UNA VITTORIA

CASASPORT - TEATRO ALLA SCALA 6-4

Mercoledì 14 gennaio siamo scesi in campo nel recupero della 9a giornata. Abbiamo affrontato in casa la formazione di Teatro alla Scala battendola 6-4 e conquistando i primi tre punti del campionato. E' stata una gara difficile, tesa e nervosa, che però siamo stati bravi a controllare imponendo la nostra superiorità tecnica.

In vantaggio 1-0 dopo pochi minuti con Mimì, che chiude sotto porta un bellissimo assist di Rigobert dalla sinistra, veniamo recuperati a metà tempo. Entro la fine della prima frazione di gioco andiamo ancora a segno con Shaban con un diagonale dalla destra. A inizio ripresa, è Mina che la mette dentro dopo un batti e ribatti in area.

Sembra fatta, ma i nostri avversari reagiscono portandosi sul 3-3. Questa volta non subiamo la mazzata psicologica anche perché ci pensa Guido, con un'imponente progressione centrale che lo porta fino a saltare il portiere e a depositare la sfera nella porta vuota, a riportarci in avanti. Ma non è ancora finita. Teatro alla Scala ha un'ultima reazione e pareggia ancora, 4-4.

A questo punto si scatenano le nostre due punte, Shaban e Mimì, che ci riportano in vantaggio con due belle azioni in velocità. Possiamo così gioire per la nostra prima vittoria.

Sotto il video dell'ingresso in campo delle due squadre. Noi siamo quelli con la pettorina blu.

Nessun commento:

Posta un commento